A fine novembre si dà il via agli eventi natalizi!
Si parte con Legambiente alla Festa in Verde ai Casali di Villa di Faonte nel III Municipio di Roma.
In linea con la nostra filosofia aziendale, il tema è quello della sensibilizzazione sul patrimonio ambientale e della promozione di un’alimentazione più sana e sostenibile, con la presenza di piccoli produttori di biologico, laboratori per bambini, incontri, dibattiti, presentazioni e cinema serale.
Nei weekend centrali del mese di dicembre, nei giorni 6-7-8 e 12-13-14, sarà il turno del Festivart dei Castelli Romani Christmas Edition, nello sfarzoso Park Hotel Villaferrata.
Sarà un’occasione unica per vivere la magia del Natale tra profumi, colori e sorrisi del Villaggio Incantato. Tantissimo divertimento per grandi e piccini con street food, casette degli artigiani, dolci, laboratori, concerti e la casa di Babbo Natale.
Il 20 e il 21 dicembre, nella nostra cantina a Colonna, parteciperemo all’evento Cantine di Natale, in collaborazione con l’Azienda Agricola Claudia Scarabotti.
Degustazioni e confezioni natalizie per i tuoi regali più belli!
Nel borgo troverete musica, laboratori, casette degli hobbisti e food come in un piccolo Trentino. La filodiffusione natalizia farà da sfondo e renderà tutto ancora più emozionante.
Seguiteci sui social o contattateci per tutte le informazioni.
Speriamo di vedervi presto e di condividere con voi la magia del Natale!

