Nel primo fine settimana di novembre, in occasione della Giornata Mondiale dell’Enoturismo promossa dalla Rete Europea delle Città del Vino, si è tenuto un nuovo evento di degustazione nella nostra cantina. Un giorno memorabile, definito così dai nostri ospiti!
In collaborazione con l’Azienda Agricola Claudia Scarabotti, produttrice di kiwi e uva Italia da mensa, abbiamo organizzato una giornata all’insegna del benessere e del divertimento. Dopo la raccolta dell’uva in campagna presso l’azienda Scarabotti, i nostri ospiti hanno avuto l’opportunità di visitare le bellezze del borgo e di partecipare all’ascolto di pillole di enologia e poesie dialettali.
Questo nuovo sodalizio tra aziende del territorio è nato da una vecchia bella amicizia e ci rende felici di poter offrire esperienze che trasmettano al meglio i sapori veri, il valore del territorio e le tradizioni dello stesso.
A grande richiesta, a fine mese si ripeterà lo stesso evento! Realizzeremo presto nuove memorabili giornate sempre all’insegna del benessere e del divertimento in un clima spensierato ed allegro.
Non mancate!
